JESSICA E VITTORIA A PROCESSO… O MEGLIO AL PROCESSO!

JESSICA E VITTORIA A PROCESSO… O MEGLIO AL PROCESSO!

 

Il Processo di 7Gold, l’appuntamento storico del lunedì di 7Gold, è ripartito il 21 settembre con molte conferme e alcune novità di rilievo.

Prima tra tutte, la nuova co-conduttrice, Jessica Tozzi, che nella edizione 2020-2021 affiancherà Maurizio Biscardi alla guida del programma del lunedì. 

Jessica (classe ‘92) vanta oltre 10 anni di esperienza televisiva: da conduttrice a Milan Channel alla redazione di Sport Mediaset.

Da quest’anno Jessica farà parte della già fortissima squadra del Processo.

“La conduzione del “Processo” al fianco di Maurizio Biscardi è per me una grande occasione – dice Jessica – non vedo l’ora di entrare in contatto con il pubblico appassionato che da anni segue l’imperdibile appuntamento del lunedì”.

Maurizio Biscardi riprone la tradizionale e vincente formula del Processo e cioè analisi, dibattiti, VAR,…

Tutte le indiscrezioni e “bombe di mercato” in ANTEPRIMA e l’immancabile filo diretto attraverso i social con i telespettatori da casa. Maurizio Biscardi e Jessica Tozzi: Classe, Competenza e Fascino.

…e il martedì che si fa’?
Grazie al grande successo che ha sbaragliato la concorrenza con ascolti record Maurizio Biscardi conduce Il Processo alle Coppe affiancato dalla conduttrice e influencer Vittoria Castagnotto.

Occhi puntati sui grandi protagonisti del calcio europeo, sulle grandi manovre di mercato e ai grandi colpi capaci di rendere la nostra Serie A sempre più appetibile a livello internazionale.

La nuova sfida è battere ancora una volta i nostri record: l’ascolto medio a puntata nella edizione 2019-2020 de Il Processo è cresciuto di oltre il 40% rispetto al dato dell’edizione precedente.